30 Settembre 2019

Help Center

MY APPY HELP CENTER è il servizio che My Appy ha pensato per tutti i suoi clienti, affinché possa fornire loro un’attenzione sempre più accurata, precisa e puntuale.

MY APPY HELP CENTER è un servizio dedicato ai Clienti di My Appy. 

Attraverso l’Help Center è possibile inviare delle richieste (semplici informazioni, vere e proprie richieste di assistenza e tanto altro) sotto forma di TICKET.

Ogni ticket sarà seguito esclusivamente dal Team interno di My Appy che, pertanto, ne garantisce l’assoluta riservatezza. 

Per utilizzare Help Center è necessario avere il proprio account (v. dopo: “attivazione account”). Ogni account è strettamente personale. Per tale ragione ciascuna Azienda avrà a disposizione uno o più account. Attraverso il proprio account si creano i propri ticket in modo autonomo, al contempo si visualizzano anche quelli creati da altri componenti del team, sui quali è anche possibile intervenire.

Tutti i ticket saranno tracciati e conservati nei nostri server e resteranno sempre visibili.

Tuttavia, per consentire agli amministratori di creare dei ticket con un più alto livello di riservatezza è anche possibile creare, sempre su un medesimo account, un canale per dei ticket che non vengano condivisi dal resto del Team, ma solo sugli account indicati. 

Usare MY APPY HELP CENTER è facile e intuitivo, ed è possibile utilizzarlo anche dal telefono: ogni richiesta viene generata grazie alla creazione di un ticket. La creazione del ticket è associata ad un argomento specifico.

L’utente ha anche facoltà di indicare una priorità al ticket generato in base all’urgenza dell’intervento richiesto.

Una volta generato il ticket è anche possibile allegare file, quali foto e video, utili all’intervento stesso.

Ogni messaggio genera una notifica automatica alla email collegata all’account, in questo modo non sarà necessario entrare nell’account per controllare eventuali risposte, mentre sarà necessario entrare per inserire altri commenti. La notifica all’email può comunque essere disattivata/attivata dal proprio account in qualsiasi momento.

MY APPY HELP CENTER è un software proprietario interamente sviluppato da My Appy.

ATTIVAZIONE ACCOUNT

Compila il modulo di seguito, riceverai una email all’indirizzo indicato con la password generata dal sistema. La ricezione della email non è immediata, My Appy si riserva di effettuare un controllo, richiedere informazioni aggiuntive o l’autorizzazione a procedere al referente aziendale, qualora necessario.

COMPILA IL MODULO PER RICHIEDERE IL TUO ACCOUNT 

Ti ricordiamo che il servizio è riservato esclusivamente ai clienti My Appy, che l’account è strettamente personale e per tale ragione è indispensabile inserire il proprio nome e il cognome ed utilizzare una email personale o una email aziendale personalizzata (come ad es. mario.rossi@nomeazienda.it) e non generica (come ad es. info@nomeazienda.it).

Scrivi a: info@myappy.net

Grazie